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![]() 3° sollecito pagamento canone 2009 |
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Gentile dottore !*FIRST_NAME*!, con riferimento alla nostra precedente comunicazione del 19 febbraio u.s., le comunichiamo che ad oggi non risulta essere ancora pervenuto il pagamento del canone di abbonamento ai Servizi di Supporto FimeSan per l’anno 2009 che, a norma dell’art. 3 del contratto di abbonamento da lei regolarmente sottoscritto (il cui sunto ad ogni buon conto viene riportato in calce), andava effettuato entro il 31 gennaio u.s.. Inoltre, le ricordiamo che il 1° Marzo p.v. verrà attivata dal ns. sistema informativo l’automatica sospensione dei servizi di assistenza sino alla data di definizione della sua condizione di morosità. Certi che tale ritardo sia dovuto ad un disguido o ad una dimenticanza, la preghiamo pertanto di regolarizzare al più presto la sua posizione. L'importo totale pari a Euro !*ADDITIONAL_FIELD1*! IVA inclusa potrà essere corrisposto attraverso MAV trasmessole dalla nostra banca o in alternativa, a mezzo Bonifico Bancario intestato a FimeSan SpA
Le ricordiamo che il pagamento, in quanto tardivo, dovrà essere, sempre e comunque, notificato a FimeSan SpA mediante l'invio a mezzo fax al numero 02 335 17 85 14 della relativa attestazione. Per maggiori informazioni, non esiti a contattare i nostri uffici a mezzo e-mail all’indirizzo amministrazione@fimesan.it o telefonicamente al numero 080.33.83.111 dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 di ogni giorno escluso il sabato. Nel metterci a sua completa disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento, l'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.
P.S. QUALORA NEL FRATTEMPO AVESSE GIÀ PROVVEDUTO AL SUDDETTO PAGAMENTO, VOGLIA PROVVEDERE AD INOLTRARE ATTESTAZIONE DI PAGAMENTO COME SOPRA INDICATO.
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